Menu senza glutine per la Giornata Nazionale della Celiachia

Giovedì 16 Maggio la ditta Vivenda e dietista Comunale collaborano per offrire opzioni sicure nei plessi scolastici di Impruneta

Data :

10 maggio 2024

Menu senza glutine per la Giornata Nazionale della Celiachia

Descrizione

In occasione della Giornata Nazionale della Celiachia, prevista per il 16 maggio prossimo, la Ditta Vivenda Spa, responsabile del servizio di mensa scolastica, ha collaborato con la dietista comunale per creare un menu senza glutine. Questo menu speciale sarà disponibile in tutti gli istituti scolastici dell'Istituto Comprensivo Primo Levi di Impruneta, nonché nelle scuole dell'infanzia private paritarie e nei servizi educativi comunali.

Il menù è consultabile come allegato di questa notizia

Menù Celiachia Impruneta 16.05.24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?