Lavoro, l' 8 Febbraio arriva il “Recruiting Day”

Pubblicato il 5 febbraio 2024 • Lavoro

Randstad Italia, leader nel settore delle risorse umane, ha risposto alle crescenti esigenze delle Aziende del Settore Pubblico, delle Società Partecipate, delle Fondazioni e degli Enti pubblici, istituendo una divisione specializzata dedicata alla Pubblica Amministrazione. Inoltre, ha creato un osservatorio focalizzato sulle opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, fornendo competenze, professionalità e conoscenze specifiche per supportare il settore pubblico in un periodo di cambiamenti e sviluppo.

Per rendere accessibile questa iniziativa innovativa, Randstad Italia organizzerà un evento di alto profilo, il "Recruiting Day", che si terrà giovedì 8 Febbraio presso la Biblioteca Comunale di Impruneta, con il patrocinio del Comune di Impruenta. L'evento avrà inizio alle ore 10.00 e si concluderà alle 16.00, offrendo un'opportunità unica a coloro che desiderano sfruttare le competenze degli esperti del settore per migliorare le proprie prospettive lavorative.

Durante il "Recruiting Day", i partecipanti avranno accesso a consulenze personalizzate per la redazione del curriculum vitae, fornite da esperti del mondo del lavoro. Sarà possibile partecipare a colloqui conoscitivi diretti con gli account manager di Randstad, offrendo un'occasione di networking unica per conoscere le opportunità lavorative presenti sul territorio. Inoltre, ai partecipanti interessati sarà consegnato un pratico volantino con istruzioni dettagliate per candidarsi sul sito ufficiale di Randstad.

Per partecipare a questo evento esclusivo, è possibile iscriversi sul sito ufficiale di Randstad Italia all'indirizzo www.randstad.it. Un'opportunità imperdibile per chiunque cerchi un nuovo impulso nella propria carriera all'interno del settore pubblico.