Invito alla partecipazione per la redazione del Piano Triennale Integrato 2024-2026

Pubblicato il 21 dicembre 2023 • Servizi

Il Comune di Impruneta promuove la collaborazione attiva della comunità locale e di tutti gli stakeholder esterni e interni per la definizione del Piano Triennale Integrato di attività e organizzazione (PIAO) per il periodo 2024-2026.

L'amministrazione ritiene fondamentale coinvolgere attivamente sia la cittadinanza che gli attori interni per garantire la massima efficacia del Piano nel realizzare valore pubblico sul territorio.

Chiunque sia interessato a contribuire con proposte, suggerimenti, osservazioni o indicazioni relative al contenuto del PIAO, già approvato l'anno scorso e consultabile su Amministrazione trasparente [LINK], è invitato a farlo utilizzando i Moduli disponibili in calce al presente Avviso.

La scadenza per l'invio dei contributi è fissata alle ore 12.00 del 15 gennaio 2024. I documenti compilati dovranno essere inviati via e-mail alla casella di posta elettronica urp@comune.impruneta.fi.it.

L'avviso completo è pubblicato all'albo pretorio online con protocollo interno n. 32701/2023 e include gli allegati con l'informativa sulla privacy e il modulo per la presentazione delle osservazioni.

Il Comune di Impruneta auspica una partecipazione attiva da parte di tutti coloro che desiderano contribuire a plasmare il futuro del territorio.

MODULO pubblicazione avviso pubblico di consultazione degli stakeholder 2024_26

Allegato 14.84 KB formato docx