Festival dei giovani: contribuisci con le tue idee

Il Comune chiama a raccolta ragazze e ragazzi dai 18 ai 35 anni per realizzare un progetto da presentare al bando regionale "Partecipazione, inclusione e presidio sociale".

Data :

24 luglio 2024

Festival dei giovani: contribuisci con le tue idee

Descrizione

Il Comune di Impruneta invita giovani dai 18 ai 35 anni a partecipare a un tavolo di lavoro dedicato alla stesura di un progetto da presentare per il bando della Regione Toscana "Partecipazione, Inclusione e Presidio Sociale".

I partecipanti avranno l'opportunità di contribuire alla creazione di un festival locale dedicato ai giovani, apportando idee e progetti che rispecchino le esigenze e le aspirazioni del territorio. Per iscriversi, è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link: https://tinyurl.com/5thm77p4. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 31 luglio.

"Questa call rappresenta un'occasione unica per i giovani di Impruneta di diventare protagonisti attivi nel proprio territorio, contribuendo a un progetto che valorizza la partecipazione e l'inclusione sociale," dichiara il consigliere delegato Andrea Vitali. "Il nostro obiettivo è realizzare un festival che metta al centro i giovani e le loro idee."

I progetti possono essere rivolti a diverse categorie, tra cui bambini, persone con disabilità, cittadini, famiglie, giovani e il terzo settore. Le iniziative finanziate potranno riguardare il riuso di spazi urbani, eventi culturali e festival, animazione sociale e urbana, sportelli sociali e la prevenzione del disagio sociale.

Il bando è finanziato con risorse del FSE + 2021/2027

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?