Divieto di accesso allo spazio multifunzionale di Baruffi

Pubblicato il 22 giugno 2023 • Avvisi

Divieto di accesso allo spazio multifunzionale di Baruffi

Con ordinanza contingibile e urgente del Sindaco N. 116 del 20/06/2023 (in allegato) è stata predisposta l’interdizione all’accesso e messa in sicurezza dello spazio multifunzionale ubicato in località Baruffi.

Poiché le piastrelle del pavimento risultano sconnesse in molti punti, costituendo un elemento di pericolosità per i fruitori si deve procedere all’interdizione dell’area multifunzione piastrellata al cui interno è presente anche un canestro da basket, posta a lato dello spazio verde comunale adiacente al circolo in località Baruffi, in considerazione della pericolosità della stessa, a salvaguardia della pubblica incolumità.

È prevista la delimitazione dell’area oggetto di interdizione, tramite recinzione, e controlli affinché sia rispettato il divieto di accesso nell’area. Inoltre, il Comune dovrà porre in essere le attività necessarie per il ripristino della funzionalità dell’area.

ord_00116_20-06-2023