Divieto abbruciamento, proroga fino al 15 Settembre

Proroga divieto accensione fuochi fino al 15/09/2024 in Toscana, eccetto cottura in aree attrezzate

Data :

30 agosto 2024

Divieto abbruciamento, proroga fino al 15 Settembre

Descrizione

Con Decreto diregenziale 19393/2024 di Regione Toscana, è stato prorogato il periodo a rischio incendi boschivi fino al 15 settembre 2024 compreso. È vietata qualsiasi accensione di fuochi, ad esclusione della cottura di cibi in bracieri e barbecue situati in abitazioni o pertinenze e all'interno delle aree attrezzate. Anche in questi casi vanno comunque osservate le prescrizioni del regolamento forestale. La mancata osservanza dei divieti, comporta l'applicazione delle sanzioni previste dalle vigenti disposizioni in materia. Nel rispetto delle prescrizioni è consentita la cottura di cibi nei bracieri o nei barbecue situati in abitazioni o pertinenze e all'interno delle aree attrezzate.

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 12:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?