Salta al contenuto principale

Concorso NCC: trasmesse richieste di integrazione ai partecipanti

La Commissione valutatrice sospende il procedimento per 10 giorni; eventuale proroga di 30 giorni sarà comunicata sul sito istituzionale del Comune di Impruneta.

Data :

4 novembre 2025

Concorso NCC: trasmesse richieste di integrazione ai partecipanti
Municipium

Descrizione

Oggi, 4 novembre, il Comune di Impruneta informa che sono state inviate ad alcuni partecipanti le richieste di integrazione documentale relative al concorso pubblico per l’assegnazione di tre autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente di autovettura fino a nove posti.

La Commissione valutatrice, nominata con determinazione n. 594/2025, comunica che il procedimento è sospeso per dieci giorni, in attesa della presentazione delle integrazioni richieste dai candidati.

La Commissione si riserva inoltre la possibilità di avvalersi della proroga di trenta giorni prevista dall’art. 8.2 del bando per completare la redazione della graduatoria finale. Qualora la proroga venga attivata, la comunicazione sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Impruneta entro il termine di conclusione del procedimento.

Tutti gli aggiornamenti ufficiali relativi al concorso saranno resi disponibili esclusivamente sul portale istituzionale del Comune. La Commissione valutatrice resta a disposizione per chiarimenti, garantendo trasparenza e correttezza nell’intero iter procedurale.

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 13:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot