Biblioteca, chiusa per manutenzione dal 15 al 17 Gennaio

Pubblicato il 12 gennaio 2024 • Biblioteca

Il Comune di Impruneta comunica che la Biblioteca Comunale Maria Maltoni subirà una temporanea chiusura per consentire lavori di manutenzione interna. La struttura sarà inaccessibile nei giorni 15, 16 e 17 gennaio, a causa dei lavori per la sostituzione completa degli elementi radianti con il conseguente intervento sull’intero impianto.

Le attività di manutenzione, orientate al potenziamento delle infrastrutture e del comfort interno, costituiscono un impegno volto a assicurare un ambiente ottimale per gli utenti della Biblioteca. La breve interruzione delle normali attività mira a elevare la qualità complessiva dei servizi forniti dalla struttura.

La riapertura della Biblioteca è prevista per giovedì 18 gennaio con orario 09.00 - 13.00 e 14.00 – 19.00.