Albo Zonale delle baby sitter, avrà validità di tre anni

Pubblicato il 4 settembre 2023 • Comune

E’ stato approvato l’Albo Zonale delle baby sitter che comprende  un elenco di persone che, oltre a possedere i titoli di studio specifici previsti dalla normativa regionale, hanno anche seguito uno specifico percorso formativo su tematiche inerenti la cura e l'educazione dei piccoli per la fascia 0/6 anni.

Gli educatori presenti nell'Albo potranno essere direttamente contattate da tutte le famiglie residenti nella Zona Fiorentina sud-est (Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta) che desiderano avvalersi di tale servizio.

La famiglia contatterà direttamente l’educatore/educatrice ai recapiti e riferimenti (nominativo, mail e numero di telefono) forniti dall'Amministrazione Comunale di Greve in Chianti previa richiesta:
• all’indirizzo di posta: scuola@comune.greve-in-chianti.fi.it
• all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it
(nell'oggetto da lla mail/PEC indicare “ Albo Zonale baby Sitter "- Richiesta riferimenti per Contatto).
I soggetti privati a cui vanno comunicati i dati possono assumere il ruolo di responsabile o contitolare del trattamento ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento Generale Sulla Protezione Dei Dati).

In allegato l'elenco Baby Sitter di zona per la fascia 0/6 anni

Albo zonale Baby Sitter