Descrizione
Il Comune di Impruneta informa che, in vista della scadenza dell’attuale incarico dell’Organo di Revisione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Opera Pia L. e G. Vanni”, fissata al 18 maggio 2025, è stato pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di disponibilità alla nomina di due componenti del nuovo Collegio dei Revisori.
La selezione avverrà nel rispetto delle disposizioni normative vigenti, tra cui l’art. 50, comma 8, del D.Lgs. 267/2000 e l’art. 19 dello Statuto dell’Azienda, che attribuiscono al Sindaco la competenza in materia di nomina. I componenti saranno scelti tra coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti e che presenteranno istanza completa entro il termine perentorio del 30 aprile 2025 alle ore 12.00, esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.impruneta@postacert.toscana.it.
I candidati dovranno essere iscritti al Registro Nazionale dei Revisori contabili o all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili, e dovranno allegare alla domanda il curriculum vitae, la documentazione dei titoli richiesti e copia di un documento d’identità in corso di validità.
L’avviso integrale, con tutti i requisiti e le modalità di partecipazione, è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Impruneta: www.comune.impruneta.fi.it e all’Albo Pretorio online e allegata a questa comunicazione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 11:51