Biblioteca, chiusa per manutenzione dal 15 al 17 Gennaio

La Biblioteca di Impruneta sarà temporaneamente chiusa dal 15 al 17 gennaio per consentire l'esecuzione dei lavori di sostituzione dell'impianto di climatizzazione estate/inverno.

Data :

12 gennaio 2024

Biblioteca, chiusa per manutenzione dal 15 al 17 Gennaio

Descrizione

Il Comune di Impruneta comunica che la Biblioteca Comunale Maria Maltoni subirà una temporanea chiusura per consentire lavori di manutenzione interna. La struttura sarà inaccessibile nei giorni 15, 16 e 17 gennaio, a causa dei lavori per la sostituzione completa degli elementi radianti con il conseguente intervento sull’intero impianto.

Le attività di manutenzione, orientate al potenziamento delle infrastrutture e del comfort interno, costituiscono un impegno volto a assicurare un ambiente ottimale per gli utenti della Biblioteca. La breve interruzione delle normali attività mira a elevare la qualità complessiva dei servizi forniti dalla struttura.

La riapertura della Biblioteca è prevista per giovedì 18 gennaio con orario 09.00 - 13.00 e 14.00 – 19.00.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?