Cimitero di Picchirillo: avviso di Immissione in possesso delle aree Interessate

Il Comune di Impruneta ha deliberato l'ampliamento del cimitero di Picchirillo.

Data :

15 marzo 2024

Cimitero di Picchirillo: avviso di Immissione in possesso delle aree Interessate
Municipium

Descrizione

Il Comune di Impruneta, in linea con la determinazione numero 157 del 6 marzo 2024, ha deliberato l'ampliamento del cimitero comunale di Picchirillo. Tale decisione è stata ufficialmente comunicata attraverso il presente avviso.

Si avvisa che il giorno 16 maggio 2024 alle ore 9:00 verrà effettuata l'immissione in possesso delle aree previste per l'ampliamento del cimitero, con conseguente redazione dello stato di consistenza. I proprietari delle aree coinvolte sono invitati a partecipare personalmente o tramite delegato. L'ingegnere Alessio Ricciardelli è stato incaricato come responsabile delegato per le operazioni di immissione in possesso e la redazione del verbale di consistenza. Si precisa che ogni fase dell'immissione in possesso e della redazione dello stato di consistenza sarà formalizzata mediante verbale, redatto in contraddittorio con gli interessati.

Si invita, inoltre, a garantire che gli immobili siano liberi da persone o cose per consentire lo svolgimento delle operazioni pianificate. In caso di assenza dei proprietari o dei loro delegati, si procederà comunque alla presenza di due testimoni. Si richiede di comunicare eventuali informazioni riguardanti la titolarità delle aree e la presenza di diritti reali o personali sui beni.

Per ulteriori dettagli e informazioni, si prega di consultare il seguente link: https://tinyurl.com/yws5e4vb.

Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2024, 09:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot