Convocazione riunione Commissione Consiliare Permanente n.1 6/10/22

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Avvisi

La Commissione Consiliare Permanente n. 1 è convocata il giorno:

giovedì 6 ottobre 2022 alle ore 17.30

presso la sala delle riunioni in P.zza Buondelmonti, 41 a Impruneta

con il seguente ordine del giorno:

1. Variazione al Bilancio di Previsione 2022/2024.
    1. Approvazione programma biennale servizi e forniture anni 2022-2023 – modifica.
    1. Decreto L.gs. 11/2021. Approvazione Bilancio consolidato relativo all’esercizio 2020.
    1. Approvazione dell’operazione MultiUtility per la creazione di una holding di servizi della Toscana. Approvazione modifiche statutarie in Alia Servizi Ambientali S.p.A. (“Alia”). Conferimento del 20,61% di Toscana Energia S.p.A. e del 3,9% di Publiacqua in Alia. Approvazione aumento di capitale di Alia riservato, rispettivamente, al Comune di Firenze per il conferimento del 20,61% di Toscana Energia S.p.A. e al Comune di Pistoia per il conferimento del 3,9% di Publiacqua S.p.A.. Approvazione fusione per incorporazione di Consiag S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Publiservizi S.p.A. in Alia. Approvazione patto parasociale tra soci pubblici. Costituzione di una holding pubblica pluripartecipata per la gestione delle partecipazioni societarie in MultiUtility (“Holding Toscana”) e approvazione del relativo statuto. Conferimento del ramo operativo di Alia in una società di nuova costituzione. Aumenti di capitale riservati ad altri soggetti pubblici. Quotazione in borsa di MultiUtility. Modifiche al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022/2024.

Varie ed eventuali.