Ricerca appartamenti per Accoglienza

Pubblicato il 22 marzo 2022 • Sociale

Il Centro Interculturale di Pontassieve si rivolge ai cittadini residenti nei Comuni della zona Fiorentina Sud-Est per invitarli e sensibilizzarli alla segnalazione di disponibilità di appartamenti da utilizzare nell'ambito della rete SAI di accoglienza.

Il progetto SAI (Sistema Accoglienza e Integrazione) della zona Fiorentina Sud Est, che fa capo al Comune di Pontassieve e accoglie persone che lasciano il proprio Paese per chiedere protezione, sta cercando appartamenti per integrare la rete di accoglienza zonale.

L'appartamento deve essere in uno dei Comuni della zona Fiorentina Sud Est (Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Fiesole, Figline e Incisa, Greve in Chianti, Impruneta, Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull'Arno, Rufina, San Casciano Val di Pesa, San Godenzo) ed essere vicino ai mezzi pubblici.

Chi volesse comunicare la disponibilità di un appartamento da destinare ad uso esclusivo del progetto di accoglienza può rivolgersi a:

* Centro interculturale [ mailto:cint@comune.pontassieve.fi.it | cint@comune.pontassieve.fi.it ]
    * SAI [ mailto:sai@comune.pontassieve.fi.it | sai@comune.pontassieve.fi.it ]