Consultazione per nuovo Piano triennale anticorruzione

Pubblicato il 13 gennaio 2022 • Avvisi , Comune

AVVISO PUBBLICO PER LA CONSULATAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS
ai fini dell’approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale della Trasparenza
PTPCT 2022-2024

Ai fini dell'elaborazione del contenuto del PTPCT, costituisce uno strumento importante la partecipazione sia della collettività locale, e di tutti i soggetti che la compongono (stakeholders esterni) sia la partecipazione tutti i soggetti interni all’amministrazione (stakeholders interni).

L'acquisizione di proposte, suggerimenti, osservazioni e indicazioni in ordine al contenuto del Piano viene considerata dall'Amministrazione prezioso elemento conoscitivo per l’efficacia del Piano.
Qualsiasi soggetto, interno ed esterno all’Amministrazione, fosse interessato a partecipare all'elaborazione del PTPCT, può inviare proposte, suggerimenti o osservazioni riferiti al PTPCT approvato l'anno scorso e pubblicato in Amministrazione trasparente, utilizzando i Moduli in calce al presente Avviso.

Scadenza invio contributi: ore 13.00 del giorno 25 gennaio 2022
Casella di posta elettronica cui inviare il Modulo: urp@comune.impruneta.fi.it

modulo osservazioni PCAC 2022

Allegato formato odt