"Sapore di Mare": un'esplosione di colori e forme a Impruneta

Presso il Museo Festa dell’Uva di Impruneta, quattordici artisti espongono opere di pittura, scultura e fotografia.

Data inizio :

12 giugno 2024

Data fine:

30 giugno 2024

"Sapore di Mare": un'esplosione di colori e forme a Impruneta

Descrizione

Il Comune di Impruneta è lieto di annunciare l'inaugurazione della mostra collettiva di pittura, scultura e fotografia "Sapore di Mare", organizzata dall'associazione Art-Art con la presentazione di Sonia Salsi. La mostra si terrà presso il Museo Festa dell'Uva a partire da mercoledì 12 giugno e sarà visitabile gratuitamente fino al 30 giugno.

L’esposizione riunisce le opere di quattordici artisti toscani e non solo, tra cui Mauro Baroncini, Giulio Clamandrei, Mariella De Fazio, Paola Falciani, Giovanna Fortini, Paolo Luzzi, Susi La Rosa, Mario Moretti, Riccardo Neri, Roberto Neri, Roberto Parlanti, Giulio Pratesi, Loredana Rizzetto e Romano Sestito. Un connubio di stili e tecniche che esplora il tema del mare in tutte le sue sfaccettature, regalando al pubblico uno spettacolo ricco di emozioni.

"Siamo entusiasti di ospitare questa mostra che rappresenta un'importante occasione per i visitatori e per la nostra comunità, di immergersi in un universo artistico pieno di creatività. Invitiamo tutti a visitare "Sapore di Mare" e a lasciarsi conquistare dalla bellezza e forza espressiva dell'arte" – hanno dichiarato il sindaco di Impruneta, Riccardo Lazzerini e il presidente dell’Ente Festa dell’Uva Filippo Venturi.

La mostra, aperta al pubblico gratuitamente fino al 30 giugno, è patrocinata dal Comune di Impruneta e dall'Ente Festa dell'Uva, con il supporto del Banco Cooperativo Fiorentino. La mostra sarà inaugurata mercoledì 12 giugno alle ore 18:00 ed è visitabile presso il Museo Festa dell'Uva in Piazza Buondelmonti a Impruneta con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 17:30 alle 19:30 e sabato e domenica dalle 20:00 alle 22:00.

Sapore di Mare invito-3

a tutti

12 giu

giu

Museo della Festa dell’Uva

Piazza Buondelmonti, 37, 50023 Impruneta FI, Italia

ufficiostampa : ufficiostampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?