Presentazione di due libri alla Biblioteca di Impruneta

Due eventi letterari il 14 settembre: poesia di Stefano Bianchi e racconto di Gian Maria Borghi.

Tipo di evento:
Presentazione libro
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

14 settembre 2024

Data fine:

14 settembre 2024

Presentazione di due libri alla Biblioteca di Impruneta

Descrizione

L'Associazione Culturale Ferdinando Paolieri in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Impruneta, è lieta di annunciare due eventi letterari imperdibili in programma per sabato 14 settembre 2024.

Alle ore 16:30, la biblioteca ospiterà la presentazione del libro di poesie "Da quando non ci siete" di Stefano Bianchi, pubblicato da Fara nel 2021. Il volume esplora tematiche di grande profondità e riflessione, e sarà un'occasione per immergersi nella sensibilità poetica dell'autore.

Subito dopo, sarà la volta di Gian Maria Borghi con il suo racconto "Baleno e Bimba Fatina", edito dal Gruppo Albatros Il Filo nel 2023. In questo racconto, Borghi intreccia la storia di una balena e una ballerina, esplorando le possibilità di incontro e di relazione tra due mondi apparentemente distanti.

Entrambi gli eventi si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Impruneta, situata in Piazza Buondelmonti 19/20. L'ingresso è libero e aperto a tutti gli appassionati di letteratura. Vi aspettiamo per una giornata all'insegna della cultura e della scoperta letteraria.

A tutti

14 set

Biblioteca Comunale di Impruneta e Fondo Maria Maltoni

Piazza Buondelmonti, 20, 50023 Impruneta FI, Italia

ufficiostampa : ufficiostampa

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?