Fiera di San Luca 2024: Corsa podistica

Domenica 20 ottobre "Corri alla Fiera". Alle ore 8:00 ritrovo e iscrizioni in Piazza Buondelmonti.

Data inizio :

20 ottobre 2024

Data fine:

20 ottobre 2024

Fiera di San Luca 2024: Corsa podistica

Descrizione

Domenica 20 ottobre, alle ore 09:00 in Piazza Buondelmonti si terrà la corsa podistica non competitiva e ludico motoria "Corri alla Fiera", con iscrizioni in loco a partire dalle ore 08:00 (5,00 €con pacco gara, 3,00 € senza pacco gara).

Il percorso si snoderà per quasi 20 km lungo le colline che circondano Impruneta, suddivisi in due giri da 5 km per la gara non competitiva e 5 km per la corsa ludico motoria. È previsto un punto ristoro a metà percorso e uno all'arrivo.

I corridori partiranno alle ore 9 da Piazza Buondelmonti e seguiranno un tragitto che attraverserà: via Cavalleggeri, via Roma, Viale San Luca, Via Vittorio Veneto, Piazza Accursio da Bagnolo, via del ferrone, via delle Fornaci, via di cappello, via La Pira, via Falciani, via Papa Giovanni XXIII, via don Minzoni, Viale della Libertà, via Vanni, con arrivo in Piazza Buondelmonti.

Il primo classificato, sia nella categoria maschile che femminile, riceverà un manufatto in cotto tipico dell'Impruneta.

Saranno inoltre premiate le prime tre società con il maggior numero di atleti iscritti, e il Rione con più partecipanti riceverà un premio speciale.

L'evento, patrocinato dal Comune di Impruneta, fa parte del Calendario Ufficiale della Fiera di San Luca 2024 che si concluderà domenica 20 ottobre.

A tutti.

20 ott

ott

Piazza Buondelmonti

Piazza Buondelmonti, 50023 Impruneta FI, Italia

Ufficio Stampa : Ufficio Stampa

IMG-20241017-WA0003
Fiera_San_Luca_2024

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 18:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?