Festa d'inizio estate a Pozzolatico!

A favore dell'Istituto San Giuseppe Pozzolatico - Nido e Scuola d'infanzia - Con il Coro Polifonico del Chianti e il Coro dei bambini della Scuola d'infanzia.

Tipo di evento:
Manifestazione musicale

Data inizio :

21 giugno 2024

Data fine:

21 giugno 2024

Festa d'inizio estate a Pozzolatico!

Descrizione

“Se il Cor non Brucia.. il Mondo non s'accende,” ripetevano in coro i cavalieri della Tavola Rotonda!

Con lo stesso spirito di appartenenza e gratitudine, il Comitato dei Genitori della Scuola San Giuseppe a Pozzolatico (Nido e Infanzia), con la collaborazione della Parrocchia dei SS. Stefano e Caterina, ha organizzato per venerdì 21 giugno una serata sotto le stelle per salutare l'arrivo dell'estate e concludere in bellezza l'anno scolastico trascorso.

Alle 19:15, presso la Chiesa di Pozzolatico, si terrà il concerto del Coro Polifonico del Chianti, diretto dalla Mª Elena Superti e accompagnato al pianoforte dal Mº Niccolò Cantara.

Seguirà l'esibizione di una rappresentanza dei bambini della Sezione Infanzia, accompagnata dal flauto traverso di Luciano Simoni e diretta dalla Maestra-Pianista Ilaria Di Francesco.

Alle 20:30, negli spazi del Circolo parrocchiale, cena a buffet sotto le stelle, deliziata dalla presenza della "Gelateria Mordilatte" di Coverciano.

Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri: 328-6577705 (Giorgia) - 333-8025006 (Elena).

Euro 15,00 per adulti, bambini gratis!

L'evento è patrocinato dal Comune di Impruneta.

A tutti

21 giu

giu

Istituto San Giuseppe

Via Imprunetana per Pozzolatico, 203, 50023 Mezzomonte FI, Italia

Ufficio Stampa : Ufficio Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?