Dibattito: "L'artigianato che verrà"

Sabato 19 ottobre, alle ore 16:30, presso il Loggiato del Pellegrino, dibattito pubblico, a cura di CNA Chianti.

Tipo di evento:
Dibattito/dialogo pubblico

Data inizio :

19 ottobre 2024

Data fine:

19 ottobre 2024

Dibattito: "L'artigianato che verrà"

Descrizione

Sabato 19 ottobre, alle ore 16:30, presso il Loggiato del Pellegrino, la CNA Chianti terrà un dibattito pubblico a ingresso libero, dal titolo "L'artigianato che verrà".

Moderatrice dell'incontro sarà Veronica Cei, presidente di CNA Chianti. Interverranno: il Sindaco Riccardo Lazzerini, Lorenzo Mangani, Presidente di CNA Agroalimentare Firenze, Davide Giovanni Quinci, accompagnatore turistico e guida ambientale escursionistica (GAE).

“Sentiamo la necessità di rafforzare il collegamento tra tutti gli attori che operano sul territorio, dalla pubblica amministrazione alle aziende locali, fino ai centri di formazione professionale – spiega Veronica Cei – Questi soggetti, pur avendo esigenze talvolta diverse, fanno parte della stessa comunità e devono trovare una sintesi attraverso un lavoro comune per promuovere lo sviluppo locale. Per noi, le parole chiave per il futuro sono collaborazione, partnership, operatività e fantasia, e il dibattito di oggi rappresenta il punto di partenza per questo percorso condiviso”.

L'iniziativa è parte del Calendario Ufficiale della Fiera di San Luca 2024, in programma fino a domenica 20 ottobre.

A tutti.

19 ott

ott

Loggiato del Pellegrino

Piazza Buondelmonti, 21, 50023 Impruneta FI, Italia

Ufficio Stampa : Ufficio Stampa

mostra_Il Quinto Elemento_2ªed
Fiera_San_Luca_2024

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 13:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?