Descrizione
Da giovedì 22 a domenica 31 agosto, presso il Museo Festa dell'Uva di Impruneta, si terrà la mostra personale dell'artista imprunetina Fiorella Noci, intitolata "Il viaggio è un'avventura, l'arte è un viaggio".
L'esposizione, curata da Francesca Roberti, celebra i cinquant'anni di attività dell'artista con 50 opere di scultura e pittura, tra le più significative dagli anni '70 a oggi. Lo spettatore sarà guidato in un viaggio autobiografico attraverso le opere di Fiorella Noci, che esprimono artisticamente la sua continua ricerca dell'anima, bisognosa di amore, affetto, relazioni, pace e libertà, in una società in continua evoluzione. Questo percorso è rappresentato attraverso l'uso di leghe e metalli preziosi, colori freddi, oltre a rosso, bianco, nero, oro, argento e rame.
La mostra, patrocinata dal Comune di Impruneta, sarà inaugurata giovedì 22 agosto alle ore 17:00 e sarà visitabile, con ingresso libero, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, dalle 17:00 alle 19.00.
Sabato 31 agosto, in occasione dell'ultimo giorno della mostra, si terrà il finissage alle ore 18:00, con un intervento musicale del musicista, compositore e docente Filippo Grassi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 335/6648818.
A chi è rivolto
A tutti.
Date e orari
22 ago
31
ago
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 12:23