Descrizione
Martedì 6 agosto, alle ore 21:00, in Piazza don Chellini a Tavarnuzze, si terrà una serata ricca di emozioni dedicata alla grande musica d'autore di Lucio Battisti.
Il gruppo musicale "Il Banchetto", originario di San Casciano in Val di Pesa e attivo da oltre vent'anni, eseguirà un concerto con il loro spettacolo "Suona Battisti", rendendo omaggio ai primi due album di Battisti del 1969 e 1970. Il repertorio include brani iconici come "29 settembre, Nel cuore nell'anima, Non è Francesca, Io vivrò, Un'avventura, Balla Linda, Acqua azzurra acqua chiara, Mi ritorni in mente, 7e40, 10 ragazzi, Emozioni, Fiori rosa fiori di pesco".
Un imperdibile appuntamento con le emozioni, la poesia, la nostalgia, la passione, il ritmo, la melodia, l'inventiva, interpretate dai membri del gruppo musicale "Il Banchetto": Ugo Burroni, Elena Pelagatti (VOCE), Bruno Masi (CHITARRA ACUSTICA), Leonardo Becucci (CHITARRA ELETTRICA), Andrea Checcucci (TASTIERE e VOCE), Alessandro Ulivi (BASSO ELETTRICO), Giovanni Giuntini (BATTERIA), Sara Salvini (PERCUSSIONI).
Dalle ore 20:00 sarà possibile degustare specialità enogastronomiche presso il bar "Birillino".
L'evento, organizzato dalla Pro Loco Tavarnuzze, fa parte del programma "Estate a Tavarnuzze" e riceve il patrocinio del Comune di Impruneta.
A chi è rivolto
A tutti.
Date e orari
06 ago
06
ago
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2024, 12:27