Estate Imprunetina: dalle 17.00 giochi, musica e gusto

Giovedì 18 luglio, un pomeriggio di divertimento per tutta la famiglia in piazza Buondelmonti. Gonfiabili per bambini, visite alla Galleria Filtrante, bisteccata e concerto con la Retropalco Band.

Tipo di evento:
Manifestazione musicale
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

18 luglio 2024

Data fine:

18 luglio 2024

Estate Imprunetina: dalle 17.00 giochi, musica e gusto

Descrizione

Un pomeriggio di puro divertimento attende grandi e piccini a Impruneta, giovedì 18 luglio, nell'ambito del ricco programma di "Estate Imprunetina". A partire dalle 17:00, piazza Buondelmonti si trasformerà in un palcoscenico di allegria e condivisione, con giochi, musica e specialità gastronomiche per tutti i gusti.

I più piccoli potranno scatenarsi tra scivoli e reti elastiche nell'area giochi allestita per loro, mentre gli amanti della storia avranno l'opportunità di esplorare la suggestiva "Galleria Filtrante", un affascinante percorso sotterraneo che attraversa il centro storico di Impruneta.

Alle 20:00, spazio al gusto con la "Bisteccata in Piazza", a cura della macelleria Nannicini di Impruneta, che delizierà i palati con succulenti preparati a base di carne alla griglia e non solo.

La serata proseguirà in musica con la "Retropalco Band", una formazione di eccellenti musicisti capitanati dalla talentuosa voce solista Luisa. Il loro repertorio eclettico e la contagiosa simpatia renderanno ogni brano un successo, garantendo un'atmosfera coinvolgente e indimenticabile.

"Il programma dell'Estate Imprunetina continua a raccogliere un grande consenso di pubblico", dichiarano entusiasti il sindaco Riccardo Lazzerini e la presidente della Pro Loco Impruneta, Emanuela Secci. "Piazza Buondelmonti si conferma ancora una volta luogo di aggregazione e divertimento, con un calendario di eventi pensato per tutta la famiglia. Un'occasione perfetta per trascorrere un pomeriggio all'insegna dell'armonia, gustando cibo di qualità e godendo di ottima musica".

Gli eventi dell'Estate Imprunetina nascono dalla sinergica collaborazione tra le associazioni del territorio e il Comune di Impruneta, che patrocina con entusiasmo tutte le iniziative. Un connubio virtuoso che rende possibile offrire alla cittadinanza e ai visitatori un'estate ricca di esperienze e condivisione.

Il programma completo dell'estate Imprunetina è consultabile a questo indirizzo: https://tinyurl.com/43dpzp2h

a tutti

18 lug

lug

Piazza Buondelmonti

Piazza Buondelmonti, 50023 Impruneta FI, Italia

ufficiostampa : ufficiostampa

Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2024, 15:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?