Assemblea pubblica presentazione bilancio previsionale

Pubblicato il 11 dicembre 2023 • Comune50023 Impruneta FI, Italia

Nel corso del prossimo Consiglio Comunale del 20 dicembre, sarà presentato il primo bilancio previsionale dell'attuale Amministrazione, che si fa carico con un profondo senso di responsabilità e coerenza rispetto agli impegni dichiarati durante la recente campagna elettorale. Questo documento traccia la direzione generale dell'amministrazione e l'implementazione dei progetti pianificati.

In ottemperanza alla normativa vigente, il bilancio previsionale sarà reso accessibile ai cittadini, offrendo loro l'opportunità di partecipare e acquisire una comprensione approfondita della situazione finanziaria del comune e delle decisioni connesse.

Per favorire una partecipazione più inclusiva, si è scelto di organizzare un unico incontro che abbracci l'intero territorio comunale. Pertanto, è convocata un'assemblea pubblica per venerdì 15 dicembre alle ore 18 presso la Sala Consiliare Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, l'obiettivo è presentare il bilancio comunale previsionale per il triennio 2024/2026, conferendo un significato unitario all'intera comunità.