"Zia Natale" presentazione del libro di Simone Frasca

Pubblicato il 30 novembre 2023 • Biblioteca , Bimbi

Sabato 16 Dicembre 2023 ore 17.00 presso i Loggiati del Pellegrino presentazione del libro “Zia Natale”, Piemme, 2023 con l’autore Simone Frasca . Una storia di Natale molto diversa dal solito.

Lassù al Polo Nord
 è successo proprio un bel guaio: Babbo Natale si è fatto male con gli sci e non potrà guidare la slitta! Per sostituirlo, però, si fida solo di una persona che è disordinata, ama il caldo ed è allergica alle renne! Sua sorella, Zia Natale! Sotto il camino non dimenticate di lasciare latte, biscotti e... pesce per i pinguini! Età di lettura: da 4 anni.

Consulta qui tutti gli eventi

Biblioteca Comunale
Piazza Buondelmonti 19-20