29 Febbraio Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato il 23 febbraio 2024 • Politica50023 Impruneta FI, Italia

Giovedì 29 Febbraio dalle ore 17.30 nella sala Falcone Borsellino presso il palazzo comunale in p.zza Buondelmonti 41, è convocato in adunanza ordinaria il Consiglio Comunale, per trattare il seguente ordini del giorno:

1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

2. Comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

3. Regolamento per la concessione in uso del Loggiato del Pellegrino.

4. Approvazione schema convenzione per la concessione dell’uso gratuito alla Filarmonica di Impruneta di locali di proprietà comunale.

5. Approvazione Regolamento Comunale per le opere di Street Art.

6. Commissione Consiliare Speciale per la modifica al Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Presa d’atto dimissioni di tre Commissari ed eventuali ulteriori nomine.

MOZIONI

7. Mozione presentata dai Consiglieri Aramini, Biagiotti e Merenda “Installazione colonnine di ricarica per auto elettriche”. (Prot. 4430 del 21/02/2024).