Cos'è
Domenica 30 novembre alle ore 17:00, a Tavarnuzze presso il Teatro Moderno in via A. Gramsci n. 5, la compagnia L’Ultima Fila propone una versione contemporanea della fiaba dei fratelli Grimm, "Hansel e Gretel", costruita con teatro di figura, maschere, musica e immagini evocative. Lo spettacolo è tout public e consigliato a partire dai 6 anni, pensato per coinvolgere bambini, ragazzi e adulti con linguaggi differenti e immaginari potenti.
La narrazione segue i due fratelli attraverso un bosco che alterna ombra e immaginazione, fino all’incontro con la Strega, figura mutevole e simbolica. La messa in scena esplora il rapporto tra paura, coraggio e scoperta, offrendo un’esperienza teatrale che attraversa sogno e realtà.
L’ingresso al Teatro Moderno è previsto dalle ore 16.30 per l’accoglienza del pubblico, con inizio spettacolo alle 17.00.
Tutti gli spettatori che conserveranno il biglietto o la ricevuta d’acquisto potranno usufruire di uno sconto del 10% presso la Pizzeria "I Popolo" della Casa del Popolo di Tavarnuzze, grazie a una collaborazione nata per valorizzare cultura e socialità.
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio di Regione Toscana e del Comune di Impruneta.
A chi è rivolto
A tutti.
Date e orari
30 nov
30
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 10:20