LA RELAZIONE EDUCATIVA. Come mi oriento?

Pubblicato il 26 settembre 2023 • Biblioteca

Mercoledì 29 Novembre 2023 ore 17.00 presso la Biblioteca comunale di Impruneta, primo incontro per genitori e insegnanti sulla RELAZIONE EDUCATIVA a cura di ARCANGELA LIMOSANI, per migliorare le relazioni in famiglia e a scuola.

Oggi la scommessa Educativa è quella di poter stare nell’ascolto e allo stesso tempo nel ruolo dell’adulto  che guida e definisce limiti e confini.
RITROVARE LA ROTTA GIUSTA  è il primo dei tre incontri che tratterà  di come ripartire dalla propria persona dal proprio ruolo di educatore per  valorizzare le risorse personali e  far si che gli sforzi profusi trovino riscontro positivo nella prevenzione e gestione delle conflittualità quotidiane.

La partecipazione è gratuita.
Per una migliore organizzazione è gradita una prenotazione mandando un messaggio whatsapp al numero 3936724510 di Arcangela Limosani.

Biblioteca Comunale
Piazza Buondelmonti 19-20