Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato il 26 ottobre 2023 • ComunePiazza Buondelmonti, 41, 50023 Impruneta FI, Italia

Il Consiglio Comunale è convocato, in adunanza ordinaria il giorno Martedì 31 Ottobre dalle ore 17.30, presso la sala Giovanni Falcone, Paolo Borsellino in p.zza Buondelmonti 41 a Impruneta, pre trattare il seguente Ordine del giorno:

1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti

2. Comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

1. Presa d’atto della designazione dei nuovi Capogruppo e Vice Capogruppo del Gruppo Consiliare “Impruneta Futura”.

2. Estinzione anticipata n. 7 mutui a tasso fisso Cassa Depositi e Prestiti SpA.

ORDINI DEL GIORNO

1. Ordine del giorno presentato dal Capogruppo Fossaroli:“In merito al finanziamento del Servizio Sanitario Nazionale e agli interventi per garantire un adeguato livello di erogazione delle prestazioni” (Prot. n. 27493 del 24/10/2023).

2. Ordine del giorno presentato dal Capogruppo Fossaroli:“Pace e Giustizia in Medio Orinete” (Prot. n. 27494 del 24/10/2023).

3. Domanda di attualità presentata dai Consiglieri Zoppini, Aramini e Franchi: “Il caso più unico che raro – del Segretario Generale al quale non vengono assegnate le funzioni di Responsabile della prevenzione della corruzione per ‘ragioni di opportunità’ ma al quale viene aumentata l’inennità per le funzioni che possono essere svolte solo dal Responsabile della prevenzione della corruzione. Un corto circuito logico cognitivo?” (Prot. n. 26437 del 12/10/2023).