Giornata di festa con gli amici della Repubblica Ceca

Pubblicato il 25 ottobre 2023 • Associazioni

Sabato 28 Ottobre, in occasione dei 30 anni dalla nascita della Repubblica Ceca, il Comune di Impruneta è lieta di ospitare l’ Associazione ARCA e il gruppo di danze popolari Kyjovanek.

La giornata di celebrazioni avrà inizio alle ore 11.00 con uno spettacolo folcloristico che si terrà in p.zza Buondelmonti a cura dell’Associazione Kyjovanek, con musica e balli popolari. Dalle ore 16.00 presso il Loggiato del Pellegrino si svolgerà la cerimonia ufficiale alla quale parteciperanno le istituzioni ed avrà il contributo della Filarmonica Giuseppe Verdi.

Una bellissima iniziativa che rafforza i rapporti con gli amici della Repubblica Ceca” - afferma Andrea Vitali delegato ai gemellaggi del Comune di Impruneta - “Invitiamo tutta la popolazione a partecipare numerosa. Ringraziamo le Istituzioni, l’Associazione ARCO, Il gruppo kyjovanek, la Filarmonica Giuseppe Verdi e la Casa del Popolo di Impruneta e il Comitato Gemellaggi di Impruenta“.