97ª Festa dell’Uva - Domenica 1 ottobre

Pubblicato il 27 luglio 2023 • Cultura , Storia , Territorio50023 Impruneta FI, Italia

97° FESTA DELL’UVA IN P.ZZA BUONDELMONTI

Ore 14:30 - Esibizione della Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Impruneta.

Ore 15:00 - Saluti del Presidente dell'Ente Festa dell'Uva di Impruneta Filippo Venturi e del Sindaco del Comune di Impruneta Riccardo Lazzerini.

Apre la 97ª Festa dell’Uva di Impruneta, per la prima volta in Piazza Buondelmonti, la mascotte “Uvetto”, disegnata da Carolina Masi.

Ore 15:30 - Sfilata/Spettacolo dei quattro Rioni: Fornaci, Pallò, Sant’Antonio, Sante Marie.

A seguire:

Premiazione della 42° “Vetrina dell’Uva” - concorso tra i commercianti del Paese per la vetrina più bella ispirata all’uva.

Premiazione Gara di solidarietà fra i Rioni per le Donazioni di Sangue

Premiazione del Rione Vincente

Collocazione della Bandiera del Rione vincente sul balcone del Comune.

Vedi il programma completo al link https://www.comune.impruneta.fi.it/it/news/97a-festa-delluva-programma-e-trofeo-di-andrea-pesci