97ª Festa dell’Uva - Domenica 10 settembre

Pubblicato il 27 luglio 2023 • Arte , Cultura , Storia , TerritorioPiazza Buondelmonti, 28, 50023 Impruneta FI, Italia

Ore 11:00 - Inaugurazione della mostra personale di pittura del Maestro Salvatore Magazzini presso il “Museo della Festa dell’Uva” in Piazza Buondelmonti.

Dalla mattina alla sera, in Piazza Buondelmonti Mangiasano, mercatino biologico (spazio antistante il Palazzo Comunale), Mini Mercatino dei Ragazzi Rionali organizzato dall’associazione La Barazzina, Mercato di collezionismo, artigianato ed enogastronomico a cura della Proloco Pro Impruneta. Per l’occasione i negozi del Centro Commerciale Naturale di Impruneta rimarranno aperti.

Vedi il programma completo al link https://www.comune.impruneta.fi.it/it/news/97a-festa-delluva-programma-e-trofeo-di-andrea-pesci