Tè libri e pasticcini a cura dell'Associazione Paolieri

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Associazioni , Biblioteca

Sabato 26 Marzo ore 16,30 Tè libri e pasticcini a cura dell'Associazione Paolieri.

Libri da leggere, gustare e commentare.

Parleremo di Adorata nemica mia di Marcela Serrano, una raccolta di venti racconti appassionanti e potenti, abitati da donne fragili, forti, avventurose e timorose, casalinghe o intellettuali.

La partecipazione è libera e gratuita.
Per accedere alla sala eventi è necessario essere muniti di certificazione verde rafforzata (super green pass) e indossare mascherina FFP2. Restano esonerati dall'obbligo del green pass i bambini sotto i 12 anni e dall'uso della mascherina quelli sotto i 6 anni di età.

Per informazioni: Biblioteca Comunale di Impruneta tel. 0552036404 - email biblioteca@comune.impruneta.fi.it

Tutti gli eventi della biblioteca