Leonardo Sciascia: oltre la mafia, la Sicilia

Pubblicato il 8 febbraio 2022 • Associazioni , Biblioteca

Sabato 12 febbraio ore 16.30 presso la Biblioteca comunale di Impruneta

Chiara Chiti, componente della giuria del concorso di poesia per ragazzi Vivaldo Matteoni, tratteggerà quale immagine della Sicilia emerge dagli scritti di Sciascia, mettendo per una volta sullo sfondo le vicende mafiose.

L'evento è promosso dall'Associazione Culturale Ferdinando Paolieri. Incipit dell'assessore Sabrina Merenda.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per accedere alla sala eventi è necessario essere muniti di certificazione verde rafforzata (super Green Pass) e indossare la mascherina FFP2.

Restano esonerati dall'obbligo del Green Pass i bambini sotto i 12 anni e dall'uso della mascherina quelli sotto i 6 anni di età

Link al calendario completo degli eventi in biblioteca gennaio - maggio 2022