I Giovani e la Cultura della Legalità

Pubblicato il 9 febbraio 2022 • Biblioteca , Politica

In occasione del mese di febbraio dedicato alla Cultura della Legalità

Sabato 19 febbraio ore 16.30 presso la Biblioteca comunale di Impruneta un evento promosso dall'assessore Sabrina Merenda, referente Tavolo Legalità Città Metropolitana, che dedicherà la serata alla Memoria di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Emanuela Loi e ai giovani operativi nel settore.

Ci sarà un saluto da parte del vicesindaco del Comune di Impruneta Matteo Aramini.

Saranno presenti Lorenzo Tombelli, studente di Scienze Giuridiche presso l'Università degli Studi di Firenze, nonchè uno dei giovani ideatori del Progetto presentato alla manifestazione della Fondazione Giovanni Falcone a Palermo e il Procuratore di Firenze Giuseppe Quattrocchi referente Tavolo Legalità con un prezioso intervento rivolto a tutti.

Un saluto anche da parte dell'assessore di Scandicci Diye Ndiaye, Coordinatrice del Tavolo della Legalità della Città Metropolitana che illustrerà gli obiettivi e i progetti.

Per accedere alla sala eventi è necessario essere muniti di certificazione verde rafforzata (super Green Pass) e indossare la mascherina FFP2.

Restano esonerati dall'obbligo del Green Pass i bambini sotto i 12 anni e dall'uso della mascherina quelli sotto i 6 anni di età

Per informazioni: Biblioteca Comunale di Impruneta tel. 0552036404 - email biblioteca@comune.impruneta.fi.it

Link al calendario completo degli eventi in biblioteca gennaio - maggio 2022